FRIGO PO - condizionidivendita




L’acquisto dei nostri prodotti implica la piena conoscenza e accettazione delle sottoelencate condizioni

I PREZZI

I prezzi indicati nelle offerte e nei listini sono da intendersi non impegnativi e possono essere soggetti a variazioni senza preavviso.
I prezzi non includono imballo, trasporto, IVA, ed altri oneri accessori.

ORDINI MINIMI

I costi di gestione ci costringono ai seguenti addebiti di spese: ordini di importo inferiore a 100,00€ addebito pari a 13,00€.
Sono escluse dagli addebiti le forniture di rimanenze.

PAGAMENTI

Forniture in contanti fino a definizione di regolari rapporti commerciali.
Fino a Euro 250 si spedisce esclusivamente in contrassegno.
Per ritardi nei pagamenti convenuti sarà applicato l’interesse bancario corrente più le spese per l’insoluto.

CONSEGNE

I termini di consegna sono da concordare con la nostra ditta e comunque sono da considerarsi indicativi e non impegnativi per noi. Eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto a nessuna richiesta d’indennizzo per penalità o risarcimento danni.

IMBALLI

Cartone standard, altra forma al costo.

TRASPORTO

La merce s’intende venduta franco magazzino Frigo Po e l’obbligo di fornitura s’intende adempiuto con la presa in consegna della merce da parte dei vettori. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente anche se venduta in porto franco.

ARTICOLI FUORI CATALOGO

Gran parte degli articoli fuori catalogo, relativi alle ditte da noi trattate possono essere forniti su richiesta. Non si accettano resi di articoli fuori catalogo.

RESPONSABILITÀ

Frigo Po non si assume nessuna responsabilità per le caratteristiche riportate sui propri listini e/o cataloghi i quali potranno essere variati senza preavviso in virtù delle eventuali modifiche apportate dalle case costruttrici.
Trascorsi otto giorni dall’arrivo della merce non si accettano reclami o richieste di sostituzioni.

GARANZIA

Valgono le garanzie applicate dalle case costruttrici da noi trattate. La garanzia si intende presso e franco i nostri magazzini e riguarda soltanto l’obbligo di sostituire le parti che per la qualità dei materiali o per vizi di costruzione si manifestassero difettose. La garanzia esclude ogni responsabilità per danni diretti o indiretti ed è valida solo se l’apparecchio è stato sottoposto ad uso normale, secondo le specifiche d’impiego date dal costruttore dell’apparecchio. La garanzia non è valida in caso di interventi o manomissioni effettuate da personale estraneo alla nostra organizzazione. Il trasporto per l’esecuzione della garanzia è a carico dell’acquirente.

PROCEDURA RESI

In caso di errore del cliente il reso viene accettato alle seguenti condizioni:
- la richiesta di reso deve pervenire alla Frigo Po entro e non oltre otto giorni dalla data di consegna;
– accredito con sconto del 30% sul prezzo di vendita;
– il materiale dovrà pervenire porto franco sede Frigo Po.
Sono esclusi dal reso i prodotti fuori catalogo. Per convenienza reciproca non saranno accettati resi inferiori a 50 Euro e si concorderanno soluzioni alternative. Resi per chiaro errore da parte di Frigo Po verranno ritirati in porto assegnato e accreditati al 100%.

FORO COMPETENTE

Per eventuali controversie che dovessero insorgere s’intende come Foro competente quello di Reggio Emilia.